21 Ottobre: Danssoul con Silvia Coll

1000049465.jpg

Sabato 21 ottobre dalle 17.30 alle 19.30
DANSSOUL, Danza-libera Emotional
ESTATE

Con Silvia Coll
Con questo ciclo di DANSSOUL, Danza-libera Emotional inizieremo il nostro viaggio attraverso la scoperta delle 4 stagioni nella nostra vita come percorso personale.
Con il movimento del corpo andremo a “sentire” come e da dove nasce la “nostra estate”, le nostre manifestazioni nella vita, come ci mostriamo nella nostra completezza, giorno dopo giorno.

Cosa sperimenteremo?

Le caratteristiche di questa stagione nel nostro essere.

Gli elementi primordiali dell’estate intesi come sensazioni, energia, vibrazione e sensi.

I colori che porta questa stagione e che energia ci trasmette.

Il periodo maturo della nostra vita, quello dei talenti espressi, della manifestazione verso l’esterno attraverso il movimento e il ritmo del corpo seguendo il nostro sentire.Un portale di emozioni che si libereranno come il sole quando splende e riscalda attraverso ogni nota musicale.

In cosa consiste il ciclo sulle 4 stagioni DansSoul?

Gli incontri DansSoul partono sempre da un tema, che si sviscera in una serie di incontri che compongono un ciclo.

Il ciclo delle 4 stagioni, vuole immergerci nel viaggio della nostra vita, nei diversi passaggi ed esperienze del nostro percorso vitale. A ritmo di ogni stagione, con le sue caratteristiche e qualità, osserveremo come possiamo essere parte attiva di questa crescita evolutiva ed esperienziale.

La primavera ci porterà alla giovialità e freschezza dell’infanzia e gioventù così com’è quando i primi fiori nascono e scoprono la vita per la prima volta

L’estate ci porterà la forza della manifestazione e dell’energia, è il momento della grande completezza.

L’autunno ci avvolgerà con un’aria calma immersa in un ritmo più sottile, pacato, in proiezione verso l’interiore così come accade nel nostro mondo quando cadono le foglie

Con l’inverno arriva la necessità di guardare dentro diventando primordiale, un’introspezione completa per custodire i nuovi semi.
Contributo: € 25

Durata: 2 ore

Per informazioni e prenotazioni

+39 333 311 2938