Domenica, 14 giugno⋅19:00 – 21:00 Yoga dolce e bagno di suoni al tramonto nel giardino di Palazzo Castri

Domenica, 14 giugno⋅19:00 – 21:00
Yoga dolce e bagno di suoni al tramonto presso il giardino di Palazzo Castri 1984 Hotel & SPA- Piazza Indipendenza, 7
A seguire Apericena salutare e detox
Siamo felici di aver trovato un nuovo spazio all’aperto dove continuare a proporre, anche durante l’estate, le nostre esperienze di yoga e bagno di suoni.
Il meraviglioso giardino di Palazzo Castri, curato e accogliente, nel cuore di Firenze, offre l’atmosfera ideale per rallentare, respirare e concedersi un momento di autentico benessere nelle serate estive.
Al tramonto, tra il silenzio del giardino e la luce morbida della sera, vivremo un’esperienza dedicata al rilassamento profondo e all’ascolto interiore.
La pratica di yoga dolce, adatta anche a chi non ha esperienza, propone movimenti lenti e consapevoli, accompagnati dal respiro, per sciogliere gradualmente tensioni fisiche e mentali e ritrovare morbidezza, presenza ed equilibrio.
In questo stato di apertura e ricettività, il suono diventa sostegno e guida: le vibrazioni di gong planetari, campane armoniche e campane di cristallo accompagnano il rilassamento e favoriscono una sensazione di quiete e armonia profonda.
Il movimento dolce, il respiro, il suono e le vibrazioni sottili si incontrano così in una pratica immersiva che aiuta a rigenerarsi a tutti i livelli.
A seguire sarà proposta un’apericena salutare e detox: il completamento ideale dell’esperienza, pensato per riequilibrare non solo il corpo sottile attraverso la pratica e il suono, ma anche il corpo fisico attraverso un’alimentazione sana, nutriente e consapevole.
Per prenotazioni è possibile contattare direttamente palazzo castri scrivendo una email a: welcome@palazzocastri.com
Posti limitati.
Le prenotazioni dovranno essere effettuate massimo entro 3 giorni prima dell’evento.
Contributo: 60 €